AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI CLASSI PRIME A.S. 2024/25

Tutti gli studenti iscritti alle classi prime per il prossimo anno scolastico 2024/25 sono invitati a regolarizzare l'iscrizione presso la Segreteria Didattica

Utente Protocollo

da Protocollo

0

Tutti gli studenti iscritti alle classi prime per il prossimo anno scolastico 2024/25 sono invitati a regolarizzare l’iscrizione presso la Segreteria Didattica (sede “Da Vinci”, via Guido Rosato 5, Lanciano) entro e non oltre il giorno 12/07/2024.

Si dovranno consegnare in Segreteria Didattica l’attestato di promozione (o il diploma di terza media), certificato delle competenze e la fotocopia del codice fiscale dell’alunno.

Per il versamento del contributo scolastico volontario e la copertura assicurativa sarà comunicato successivamente con nuovo avviso dalla Segreteria Didattica.

Lo sportello della Didattica è aperto dalle ore 8:30 alle ore 13:00 dal Lunedì al venerdì.