Pubblicazione esiti scrutini finali

Gli esiti degli scrutini finali per TUTTE le classi sono stati pubblicati sul registro elettronico.

Utente CHIS01100A-psc

da Chis01100a-psc

0

Si comunica che gli esiti degli scrutini finali, distintamente per ogni classe, sono pubblicati nella bacheca del registro elettronico (Portale Argo Famiglia), cui accedono le famiglie e gli studenti della classe di riferimento.

I voti riferiti alle singole discipline sono riportati nell’area riservata personale del registro elettronico a cui possono accedere i genitori e gli studenti mediante le proprie credenziali.

Per gli alunni con sospensione del giudizio i genitori potranno visualizzare la lettera del debito formativo accedendo alla voce “Bacheca”-“Bacheca documenti personali”. Dopo aver visualizzato la lettera è necessario cliccare sulla dicitura “Conferma presa visione”.